Vicenza: addio Matita per disegnare le sopracciglia

Volete avere sopracciglia perfette e ben disegnate? Ad oggi non c’è più bisogno di ricorrere alla matita per delinearle accuratamente, con il trucco permanente è possibile averle impeccabili in ogni momento della giornata senza dover ricorrere a correzioni e senza doverle rifare ogni volta che desideriamo averle curate.

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul trucco permanente e in particolare sulla tecnica di microblading di Chiara Garofalo chiaragarofalo.it, ancora più innovativa e in grado di regalare sopracciglia dall’effetto assolutamente naturale.

Cosa è il microblading e perché farlo

Avere sopracciglia impeccabili a lungo oggi non è più un sogno grazie al microblading, una evoluzione del trucco permanente che risolve qualsiasi problema dell’arcata sopraccigliare senza interventi invasivi.

Contrariamente alla matita, che deve essere ripristinata quotidianamente e che comunque può scolorire durante la giornata, soprattutto quando c’è caldo o si suda, il microblading permette di non prendersi più cura delle sopracciglia per un tempo piuttosto lungo, liberando così dall’incombenza di doverle aggiustare ogni volta. Inoltre, con la matita l’effetto non è naturale e spesso trovare la giusta tonalità è alquanto difficile.

Il trucco permanente si rivela dunque la soluzione migliore per essere sempre a posto e soprattutto è indicato per chi lavora e ha poco tempo da dedicarvi, per chi fa sport perché consente di mantenere inalterato l’aspetto e per tutti coloro che hanno problemi di crescita e desiderano sopracciglia folte e ben definite, come vuole la tendenza moda.

Microblading soluzione perfetta per avere sopracciglia folte

Avete sofferto di alopecia e le vostre sopracciglia sono cadute? Avete esagerato con l’epilazione e non crescono più, anzi sono rade e sottili? Qualunque sia il problema con il microblading potete realizzare le sopracciglia proprio come desiderate, ripristinando la linea dell’arcata che più si adatta al vostro viso, e disegnando sopracciglia perfette.

La durata del trattamento, che viene eseguito con uno strumento a forma di penna dotato di microaghi, è all’incirca di due anni, ma può essere allungata con dei ritocchi periodici che vanno a ripristinare e ravvivare il colore.

I pigmenti sono naturali e bioriassorbili, per cui il disegno realizzato non è eterno, ma vi consente di mantenere perfette le sopracciglia a lungo, eliminando il problema di ricorrere alla matita.

L’effetto finale del trattamento, se viene eseguito da un professionista esperto, è naturale e impeccabile e riesce a dare una espressione migliore al volto.

Tecnica non invasiva e poco dolorosa

La tecnica non è invasiva, è poco dolorosa e si avverte un leggero pizzicore durante il trattamento. Il dolore avvertito comunque varia da soggetto a soggetto, ma dipende anche dalla bravura del professionista.

E’ importante scegliere un esperto del settore per disegnare le sopracciglia con il microblading, per avere la certezza di avere fatto un trattamento perfetto e ottenere un risultato il più naturale possibile.

Grazie ai pigmenti minerali e biodegradabili non vi sono conseguenze per la salute né allergie o controindicazioni, e questo è un altro fattore che rende sicuro il trattamento per tutti. La tecnica è ad oggi largamente diffusa e privilegiata da coloro che vogliono avere sopracciglia impeccabili.