Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Palermo, ecco cosa ha fatto De Vrij con un tifoso interista [FOTO]
Cefalunews

Palermo, ecco cosa ha fatto De Vrij con un tifoso interista [FOTO]

Stefan De Vrij si trovava ieri a Palermo per iniziare le meritate vacanze dopo la qualificazione in Champions League con la sua Inter. Proprio ieri aveva pubblicato tre fotografie su Instagram in compagnia della sua fidanzata: una lo ritraeva sulla strada per Monte Pellegrino, la seconda davanti al Teatro Massimo e la terza in Piazza della Vergogna. Oggi il giocatore si trova a Favignana secondo quanto si apprende dalle Stories su Instagram pubblicate pochi secondi fa.

De Vrij, ecco il siparietto con un tifoso interista

La storia di oggi è una di quelle che sempre vorremmo raccontare. Il tutto è raccontato sul profilo Instagram biapri58: Benedetto Marcenò aveva scritto al difensore nerazzurro un messaggio in Direct dicendogli che sarebbe stato un suo sogno incontrarlo.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina e Curcuma PLUS, l'unico integratore che ti fa perdere peso

Immediatamente il difensore olandese ha risposto dandogli appuntamento in una piazza in centro a Palermo. Ecco qui sotto il post originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete che da sempre definisco Stefan De Vrij il giocatore più gentile e disponibile che io abbia conosciuto. Oggi ennesima dimostrazione. Stefan è in vacanza a Palermo con la fidanzata. Il mio amico Benedetto Marcenò del #TeamBiapri gli ha scritto un messaggio Messenger dicendogli che un suo sogno era incontrarlo. Stefan ha letto il messaggio e gli ha dato appuntamento in una piazza in centro. Ed ecco la foto. Stima infinita per Stefan!?? Soprattutto se confrontiamo con un ex-capitano che incontrando per strada una mia amica si rifiutò in modo maleducato di fare un selfie. Eppure questo ex-capitano ama molto farsi le foto su instagram…. Come avrete capito, per me rispetto e disponibilità verso i tifosi sono una caratteristica che apprezzo davvero tanto in un giocatore.?

Un post condiviso da Biagio Privitera (@biapri58) in data: