Palermo, ecco cosa ha fatto De Vrij con un tifoso interista [FOTO]

Stefan De Vrij si trovava ieri a Palermo per iniziare le meritate vacanze dopo la qualificazione in Champions League con la sua Inter. Proprio ieri aveva pubblicato tre fotografie su Instagram in compagnia della sua fidanzata: una lo ritraeva sulla strada per Monte Pellegrino, la seconda davanti al Teatro Massimo e la terza in Piazza della Vergogna. Oggi il giocatore si trova a Favignana secondo quanto si apprende dalle Stories su Instagram pubblicate pochi secondi fa.

De Vrij, ecco il siparietto con un tifoso interista

La storia di oggi è una di quelle che sempre vorremmo raccontare. Il tutto è raccontato sul profilo Instagram biapri58: Benedetto Marcenò aveva scritto al difensore nerazzurro un messaggio in Direct dicendogli che sarebbe stato un suo sogno incontrarlo.

Immediatamente il difensore olandese ha risposto dandogli appuntamento in una piazza in centro a Palermo. Ecco qui sotto il post originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete che da sempre definisco Stefan De Vrij il giocatore più gentile e disponibile che io abbia conosciuto. Oggi ennesima dimostrazione. Stefan è in vacanza a Palermo con la fidanzata. Il mio amico Benedetto Marcenò del #TeamBiapri gli ha scritto un messaggio Messenger dicendogli che un suo sogno era incontrarlo. Stefan ha letto il messaggio e gli ha dato appuntamento in una piazza in centro. Ed ecco la foto. Stima infinita per Stefan!?? Soprattutto se confrontiamo con un ex-capitano che incontrando per strada una mia amica si rifiutò in modo maleducato di fare un selfie. Eppure questo ex-capitano ama molto farsi le foto su instagram…. Come avrete capito, per me rispetto e disponibilità verso i tifosi sono una caratteristica che apprezzo davvero tanto in un giocatore.?

Un post condiviso da Biagio Privitera (@biapri58) in data:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto