Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Dieta di Giugno: ecco quali sono i cibi migliori per perdere peso velocemente
Cefalunews

Dieta di Giugno: ecco quali sono i cibi migliori per perdere peso velocemente

Dieta di Giugno 2019

E’ iniziato il mese di Giugno e l’estate è sempre più vicina. Anche tu vuoi tornare in forma prima della prossima stagione estiva e riuscire a sfoggiare un bel fisico sulle spiagge affollate? Ecco qualche consiglio che può tornarti utile. Mangiare determinati cibi può riattivare il metabolismo e favorire un veloce dimagrimento.

Prima di continuare a leggere questo articolo tieni sempre presente che è importante chiedere il parere di uno specialista se vuoi iniziare un regime alimentare personalizzato. In questo articolo troverai dei consigli prettamente informativi.

Come scegliere frutta e verdura per dimagrire a Giugno

Gli alimenti più importanti per una corretta alimentazione e per iniziare una dieta veloce fanno sicuramente parte di due macrocategorie: la frutta e la verdura. Vediamo qui di seguito quali sono, però, quelli più appropriati per perdere peso velocemente a Giugno.

Pesche e Albicocche

Hanno un forte potere lassativo. Inoltre aiutano a sgonfiare la pancia velocemente ma sono molto importanti per drenare i liquidi e di conseguenza per la cellulite. Grazie a vitamine A, C e B sono molto utili per l’abbronzatura.

Fragole e Ciliegie

In questo caso stiamo parlando di dei veri e propri alimenti detox che vi permettono di perdere peso in pochissimo tempo. Non farete alcun tipo di sforzo anche per il motivo che questi frutti sono perfetti per spezzare la fame: si possono gustare come frullati e centrifugati.

Zucchine e Melanzane

Non solo frutta durante il mese di Giugno. Ci sono anche due importanti verdure per la vostra dieta: le zucchine e le melanzane. Sono importantissime in un regime alimentare personalizzato perchè piene di fibre. Hanno un bassissimo contenuto calorico e veramente tante proprietà nutritive.

Altri consigli:

Share this