Assurdo Amazon, ecco a sorpresa la data del prossimo Prime Day

Incredibile ciò che sta accadendo in queste ore attorno ad Amazon. Infatti, nonostante ancora non vi siano comunicazioni ufficiali sembra proprio che si sappia già la data del prossimo Prime Day. Si tratta della giornata di offerte dedicate esclusivamente a quanti sono iscritti al programma Prime.

Secondo un documento che è stato pubblicato in rete Amazon ha deciso che il Prime Day 2019 sarà il 15 Luglio 2019. L’annuncio ufficiale è comunque dietro l’angolo ma già in tanti si stanno adoperando per mettere di lato alcuni soldi ed approfittare di offerte incredibili.

Ma quanto dureranno le offerte del Prime Day 2019? Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ovviamente, ma alcuni ipotizzano che possa durare ben 36 ore, ovvero 12 in più di due anni fa. Quest’anno si va incontro alla quinta edizione che è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissimi acquirenti.

Il Prime Day è molto simile a ciò che accade durante il Black Friday. Durante quelle 36 ore potrete accedere a sconti esclusivi. Ma attenzione, vale solo se siete già registrati ad Amazon Prime.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto