Cefalù Film Festival: è Denysenko il più votato nella seconda serata

Nella seconda serata è stato il Film Wonderwall, del regista Alexander Denysenko,  il più votato.

WONDERWALL è un cortometraggio / video musicale cinematografico narrativo, che racconta la storia dell’amore incondizionato che aiuta a superare la perdita di una persona cara e aiuta a far fronte al dolore.

Una storia musicale  che narra di  un giovane il cui cuore è stato spezzato a causa della perdita di una persona cara e sta cercando di sfuggire alla realtà. Ma la sua esperienza surreale nella zona di esclusione di Chernobyl gli dà la possibilità di scoprire se stesso.

Colonna sonora del Film  del film è la canzone scritta da Oleg Sobchuk ed eseguita dalla band SKAI .

Alexander Denysenko è un regista, specializzato nella progettazione e regia di spot pubblicitari, video musicali e lungometraggi. Dopo essersi diplomato alla Master School of Film Directing (Varsavia, Polonia), ha proseguito gli studi lavorando sotto la guida del regista vincitore del premio Oscar – Andrzej Wajda, e nominato all’Oscar DOP – Slawomir Idziak (noto per “Black Hawk Down”, “Harry Potter “,” Gattaca “,” King Arthur “).

La regia cinematografica consente ad Alexander di realizzare la sua più grande passione – raccontare storie che hanno il potenziale per toccare i cuori e risvegliare la visione per cambiare il modo in cui vediamo le cose.

Musicista in passato, Alexander continua ad avere una forte passione e voglia di creare video musicali.

Alexander ha diretto per clienti da Los Angeles (Mark Boals), New York (UIA), Belgio (Iron Mask), Regno Unito (Kenny P), Polonia (Idea Bank) e Ucraina (Prime Time, Anna).

È membro della Polish Filmmakers Association (PFA).

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto