Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Cephaledium: sconfitta a Favara 9-3
Cefalunews

Cephaledium: sconfitta a Favara 9-3

Pro Favara: Sarcuto, King, Toledo (19’pt Milioto), Flores (3′ st Limblici), Villamajor, Fallea, Medaglia, Rose (1′ st Daniele), Contino, Settecase (19’pt Trupia), Azzara (30′ pt Di Giorgi). A disp. Chimenti, Alù, Cammilleri, Vella, Limblici. All. Falsone

Cephalediunm: Ferreri, Bianca, Incognito, Serio, Di Stefano, Prkvenzam Civiketti, Lo Mauro, Cascio P., Culotta, Glirioso. A disp. Di Fina, Cascio R., Scorsone, Coci, all. Provenza.
Arbitro: Gammacurta di Enna

PRIMO TEMPO
Pro Favara 8
Cephaledium 1

Marcatori: pt 3′ Contino, 7′ Settecase, 10′ Rose, 16′ Medaglia, 23′ Contino, 25′ st Culotta, 29′ Azzara (rigore), 41 e 45′ King.

SECONDO TEMPO

68′ Pro Favara-Cephaledium 9-2, nella ripresa eurogol di Culotta al 58′ (Cephaledium),e di Cammilleri al 65′ (Pro Favara). 80′ Pro Favara-Cephaledium 9-3, rete di Scorsone (Cephaledium)

Ancora una volta, dalla Cephaledium, una dimostrazione di attaccamento ai colori. E poco importa che la partita Pro Favara-Cephaledium, sia terminata col pesante punteggio di 9-3.

Così comunica la Cephaledium:
“Quando un avversario è nettamente più forte di te le opzioni sono due: buttarsi a terra e far finire la partita per “mancanza” di attori oppure continuare a giocare fino al triplice fischio finale….e noi non abbiamo paura di perdere!
Risultato tennistico a Favara? Si
Ma fatto sta che i 3 gol di oggi rimangono sul tabellino! Perchè a Favara, Culotta è protagonista con una doppietta (con euro gol da centro campo) e il gol della bandiera realizzato da Scorsone è la dimostrazione che a prescindere da tutto le partite finiscono al 90′ anche per noi.

Noi continuiamo a testa alta a combattere contro qualsiasi avversario. Continueremo ad onorare la maglia per il nostro settore giovanile perchè la Cephaledium vive!”

Foto: Cephaledium