Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Piano Battaglia: aggiudicata la gara ma è critico il gestore degli impianti
Cefalunews

Piano Battaglia: aggiudicata la gara ma è critico il gestore degli impianti

Aggiudica la gara per le piste di Piano Battaglia. E’ andata ad un gestore diverso da quello degli impianti di risalita. È risultata aggiudicataria provvisoria l’impresa “Impianti e Asfalti srl” che ha presentato un ribasso del 32,25%. Aggiudicata anche la gara relativa alla pulizia dalla neve delle strade provinciali di accesso a Piano Battaglia. Ha vinto la Globalgeo Srl con un ribasso del 13,3810%.

Non si placano, però, le polemiche su Piano Battaglia. In una nota la Piano Battaglia srl, società che gestisce gli impianti di risalita con una concessione trentennale, così scrive: «L’aggiudicazione delle piste ad un gestore diverso da quello degli impianti rende impossibile la loro apertura. Non si sentiva il bisogno di questa prova, definitiva, della incapacità della Città Metropolitana di Palermo a gestire l’unica area sciabile attrezzata della Sicilia, con danni ingenti per il gestore Piano Battaglia srl e incalcolabili per le Madonie. Attendiamo risposte da chi sovrintende all’operato dell’amministrazione e dalla magistratura”.Si procederà, in tempi brevi, a richiedere la documentazione di rito per l’aggiudicazione definitiva e a convocare presso gli uffici della Direzione la suddetta impresa per l’organizzazione del servizio in questione».

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina e Curcuma PLUS, l'unico integratore che ti fa perdere peso