Real Cefalù Assolympo, Mazzariol: “Cassano squadra competitiva, ci faremo trovare pronti”

Domani alle ore 15 presso il Palaoreto il Real Cefalù ospiterà l’Atletico Cassano alla caccia di un posto playoff che dista soltanto tre punti. I pugliesi si troveranno di fronte un Real desideroso di tornare alla vittoria dopo le sconfitte con Manfredonia e Bisignano, una  vittoria vorrebbe dire tornare protagonisti nella corsa alla salvezza senza passare dai playout.

IL MATCH VERRA’ SVOLTO A PORTE CHIUSE PER EFFETTO DEL DECRETO DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 4 MARZO STILATO IN SEGUITO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS.

Sabato si è perso in quel di Cosenza contro una rivale diretta per evitare i playout. Dovesse finire oggi il campionato sarebbero playout ma in realtà mancano ancora cinque giornate a cominciare da venerdì contro l’Atletico Cassano. Che Real Cefalù sarà da qui al 25 aprile?
“Saranno cinque partite importantissime che sicuramente vedranno un Real Cefalù concentratissimo. Stiamo lavorando ogni giorno per dare e fare il meglio in ogni partita. Abbiamo perso per strada qualche punto importante ma non dobbiamo piangere sul latte versato , siamo professionisti e abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare la nostra situazione in classifica e salvarci.”

Atletico Cassano che si presenterà al Palaoreto con la voglia di far bottino pieno per inseguire i playoff distanti tre lunghezze chi temi maggiormente?
“Sicuramente loro verranno con la voglia di portare a casa i tre punti. Avranno davanti un Real Cefalù con grinta e voglia di conquistare la vittoria e proverà in tutti i modi a conquistare l’intera posta in palio. Siamo pienamente a conoscenza delle loro qualità e come avversari vanno sicuramente rispettati, ma dalla nostra parte ci sono giocatori bravi che non sono da meno.”

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
ASD Pol. Real Cefalù Assolympo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto