Con il tatuaggio sopracciglia niente pinzette!

Siete stanche di sistemare le sopracciglia con le pinzette e desiderate eliminarle dalla vostra vita? Grazie ai nuovi trattamenti estetici questo è possibile, ma soprattutto avere sopracciglia sempre perfette non è più un sogno, scopriamo come fare!

Tatuaggio sopracciglia per arcate sempre al top

Le sopracciglia sono un elemento molto importante del viso e incorniciano i lineamenti aggiungendo fascino e seduzione. Per averle sempre a posto occorre prendersene cura, ma talvolta, a causa della mancanza di tempo, è difficile sistemarle a dovere.

Il metodo più rapido per renderle sempre al top è indubbiamente la pinzetta, ma quante volte capita di sbagliare e di lasciare il sopracciglio quasi senza peli? Gli errori fatti con la pinzetta non si possono correggere, e si può solo passare della matita sfumata per rendere meno evidenti i solchi lasciate da uno sfoltimento eccessivo.

Per fortuna oggi, grazie al tatuaggio sopracciglia , a Roma abbiamo un trattamento innovativo e di nuova generazione, possiamo dire addio alla pinzetta e avere sopracciglia perfette a lungo, senza toccarle ogni volta che dobbiamo rifare il make up.

Con il microblading addio alle pinzette

Il tatuaggio sopracciglia di nuova generazione prende il nome di microblading, un trattamento assolutamente straordinario che regala arcate magnifiche e perfette.

Con questo trattamento si possono risolvere diversi problemi, tra cui la mancanza di peli dovuta alla eccessiva depilazione, ma anche problematiche come la caduta dei peli dovuta all’alopecia.

Il trattamento rientra nel trucco permanente ed è ideale per chi ha la necessità di essere sempre a posto in ogni occasione della giornata. Con questo sistema non toccherete le vostre sopracciglia per moltissimo tempo e non dovrete preoccuparvi di curarle né al risveglio né quando andate a dormire.

Il trucco permanente è un trattamento estetico di lunga durata e consente a chi lo sceglie di apparire sempre impeccabile senza ricorrere a pinzette, a matite o a qualsiasi altro strumento di make up. Vediamo come funziona.

Come funziona il trattamento di Microblading

La tecnica del microblading prevede la pigmentazione della cute, quindi l’introduzione di pigmenti di colore sotto la cute, in questo caso nella zona delle sopracciglia, in maniera tale da creare un trucco di lunga durata.

La tecnica viene eseguita con uno strumento a forma di penna, sul quale si trovano una serie di micro aghi. Sono questi micro aghi imbevuti di pigmenti colorati a realizzare la forma desiderata delle sopracciglia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto