Bianca Guaccero – c’è un nuovo amore? – la figlia e l’ex marito

Da oggi 11 maggio torna su Rai 2, dopo una lunga pausa, “Detto Fatto” con nuove puntate inedite. La conduttrice Bianca Guaccero su Instagram, forte dei suoi 643mila follower, chiede loro il supporto. «Sono felice di riabbracciarvi, emozionata di rientrare in studio, intimorita dal dover riprendere la mano. Come sempre vi dico la nostra forza siete voi! Ci vediamo alle 14».

Bianca Guaccero – c’è un nuovo amore?

A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, numerosi programmi, tra cui “Detto Fatto” hanno subito uno stop forzato. Lo show nelle sue ultime settimane è stato protagonista di diversi gossip. Come racconta la presentatrice, in occasione delle nuove puntate, per rispettare le norme di sicurezza, trucco e parrucco non saranno presenti, e non mancheranno, ovviamente, dei piccoli cambiamenti. «Farò tutto da sola – dice la Giacerò – Ripartiamo, e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrate sempre anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così».

Bianca Guaccero è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981. Nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella. I due hanno avuto una figlia nel novembre 2014. La loro storia sentimentale si è conclusa nel novembre del 2017. Nel privato Bianca è molto riservata, non ama i gossip. Tante voci hanno parlato di presunti flirt di Bianca Guaccero. Dopo avere dettato nel 2017 con Fabrizio Moro nel programma “Battiti live”, in tanti hanno gridato allo scoop di un suo nuovo amore.

Ma non si è avuta mai alcuna conferma. Nel 2018 si è diffusa la notizia di una relazione con Luca Bizzarri, il comico e attore del duo Luca e Paolo. Proprio Bianca, durante la sua trasmissione ha detto “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. Si è anche parlato di un nuovo amore con l’ex Nicola Ventola, il calciatore con cui ha fatto coppia per 5 anni, fino al 2001. Ospite di Mara Venier, nel salotto tv di Domenica In, la presentatrice ha confessato di non essere impegnata, ma di non aver smesso di sognare e sperare nel grande amore da grande romantica quale è. Di recente si parla di un flirt fra la presentatrice e il calciatore Adil Rami. Bianca, dopo aver parlato con l’astrologo, non è sembrata interessata. “Due capricorno si scontrano”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto