Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Parrocchie Sant'Agata V.M. e Maria Santissima Addolorata: il Rev.do Don Giuseppe Cigno confermato Parroco. Tutte le altre nomine
Cefalunews

Parrocchie Sant’Agata V.M. e Maria Santissima Addolorata: il Rev.do Don Giuseppe Cigno confermato Parroco. Tutte le altre nomine

In data odierna, il Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, ha approvato lo Statuto del Servizio Ausiliare Caritas diocesana.

Ha, inoltre, nominato:

  • Parroco delle Parrocchie Sant’Agata Vergine e Martire e Maria Santissima Addolorata in Cefalù: il Rev.do Don Giuseppe Cigno.
  • Vicario parrocchiale delle Parrocchie Cattedrale e Santa Maria d’Itria e San Giovanni Evangelista in Cefalù: il Rev.do Don Salvatore Spagnuolo.
  • Cappellano della Chiesa San Sebastiano (Santa Maria del Carmelo) in Cefalù: il Rev.do Don Francesco Lo Bianco.
  • Nel processo di riordino della Curia Diocesana, Mons. Vescovo, sentito il Superiore provinciale della Congregazione di San Giuseppe – Giuseppini del Murialdo, P. Antonio Fabris C.S.J., ha nominato Vice Responsabile del Servizio Pastorale Giovanile Vocazionale: il Rev.do P. Alessandro Palladino C.S.J., in atto Parroco della Parrocchia Santissimo Salvatore alla Torre in Cefalù.

Le presenti nomine sono esecutive dalla data odierna.

Mons. Vescovo ringrazia tutti per il generoso servizio e per la disponibilità immediata a lavorare nella Vigna del Signore.

Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 19 settembre 2020