Le poesie del poeta Antonello Di Carlo in India

Il giorno di San Valentino è incentrato sull’amore.
Ma l’amore arriva in una tonalità, solo rosa?
TGILF, l’unico festival di letteratura regionale dell’India con un’impronta globale, ha invitato il Poeta Antonello Di Carlo alla Manifestazione  Love, Life, Light. Questa sessione unica esplorerà le varie tonalità dell’amore, dall’ambra al grigio e dall’oro al verde. In qualità di poeta partecipante, farà parte di un panel in cui altri poeti condivideranno le loro opinioni e poesie. Questa avvincente sessione si terrà online.
Il  TGILF è stato fondato da Amit Shankar
Un autore e poeta di successo, un pluripremiato sostenitore della pubblicità, un oratore motivazionale, un analista politico, un commentatore sociale e altro ancora.
Ha 5 titoli più venduti al suo attivo; Flight of the Hilsa, Capitolo 11, Love is Vodka-A Shot Ain’t Enough, Cafe Latte and Uberlegen.
I suoi titoli, Flight of the Hilsa e Chapter 11 rappresentavano l’India come parte della “Contemporary Indian Fiction” alle Fiere del libro di Francoforte e Pechino.
I suoi racconti sono stati adattati in scenette, commedie e cortometraggi.
Never Alone, Always Lonely and A Step Here – A Mile Ci sono le sue ambite collezioni di poesia internazionale, con i migliori artisti e poeti globali.
Durante il suo incarico presso le migliori agenzie pubblicitarie, Mccann, Rediff, Dentsu e Publics, ha guidato le comunicazioni per i marchi Fortune 500 come Nestlé, GM, Cisco, Microsoft, Intel, WHO, Canon, Honda e GSK e ha vinto più di tre dozzine premi internazionali di pubblicità e marketing. Relatore regolare presso università e istituti di alto livello, i suoi seminari sulla leadership per dirigenti aziendali senior sono molto richiesti.
Tiene regolarmente seminari di scrittura per studenti ed è Guest Faculty presso i migliori college di design, comunicazione e management.
Fondatore del Great Indian Literary Festival, l’unico festival regionale dell’India, è impegnato nella causa della scrittura e degli scrittori regionali, facendo rivivere il ricco patrimonio della letteratura indiana.
Sarà presente anche Corina Junghiatu, coordinatrice della pubblicazione di Motivational Strips, Most Active Writers Forum. È Presidente nazionale della Union Hispanomundial de Escritores e Chief Advisor World Nations Writer’s Union.
Corina ha conseguito un Master in Filologia e Psicopedagogia. Corina ha vinto molti premi da istituzioni internazionali di fama, per la poesia. È autrice di due libri di poesie “Exil in the light” e “The ritual of a Sunrise”, ed è inoltre presente in molte antologie e riviste.

Antonello Di Carlo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto