Enzo Miccio, le Iene e la compagna di Pechino Express: ecco cosa è successo

Enzo Miccio è stato vittima di uno scherzo esilarante a «Le Iene». Complice è stata Carolina Giannuzzi, sua ex compagna di Pechino Express. Carolina convince lo stilista più glamour della televisione italiana ad accettare un lavoro piuttosto importante in Puglia. Ciccio organizza la trasferta per conoscere i due sposi.

Leggi di più – Enzo Miccio, tutto su di lui: età, amici e fidanzati

Nel corso dell’incontro lo sposo si dichiara un ex fidanzato di Anna Falchi mentre lei, innamoratissima, racconta di essere l’erede di una piccola fortuna. Per questo vorrebbe organizzare le nozze in un vecchio edificio di famiglia. Ciccio sospetta subito che lo sposo abbia accettato il matrimonio per interessi economici. Miccio, però, sorprende Carolina insieme al cliente in atteggiamenti intimi, e con lui anche la suocera. Scoppia il finimondo.

Miccio chiede spiegazioni alla sua compagna. “Ci siamo presi una bella cotta entrambi”, gli confida la compagna mandandolo su tutte le furie. “Ma ti pare di farlo davanti alla sposa? Ma tu sei cretina?”, la rimprovera Micci prima di consigliarle, adirato: “Adesso neghiamo tutto!” Il meglio di Miccio si ha in macchina quando sbraita contro la povera assistente. Carolina trascina tutti in una fuga tra le strade pugliesi. Lo sposo annuncia che il cugino della sua ormai ex promessa è pronto a sparare a vista. Miccio ha tanta paura ma “Le Iene” svelano che si tratta di uno scherzo. Il resto lo lasciamo immaginare.

Torna in alto