Enzo Miccio, tutto su di lui: età, amici e fidanzati

Enzo Miccio è uno dei conduttori televisivi più importanti e conosciuti e per questo motivo stiamo dedicando a lui un articolo su Cefalunews.org. Vogliamo parlarvi soprattutto della sua vita privata.

Leggi di più – Enzo Miccio, le Iene e la compagna di Pechino Express: ecco cosa è successo

Enzo Micio è anche uno stilista ed uno tra gli scrittori più apprezzati sui temi del matrimonio. E’ nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio 1971. Nel 2016 ha fatto sapere il suo legame con Riccardo Mereghini. La relazione però è terminata ed oggi Miccio è legato sentimentalmente con Laurent Miralles, un medico francese che lavora nel campo della medicina estetica.

Enzo Miccio ha il merito di aver diffuso e consolidato la figura del Wedding and Event Planner in Italia. A grande richiesta, infatti, è stata istituita nel 2009 l’Enzo Miccio Academy nella quale si impartiscono non solo corsi sul Wedding and Events, ma anche Corsi Moda e Immagine.

Chi è Laurent, il compagno del wedding planner Enzo Miccio? Di origini francesi il compagno di Enzo Miccio si è presentato nel corso di una puntata di Viene da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Laurent ha fatto una sorpresa a Miccio con un video messaggio molto toccante. In questo video ha lanciato al compagno un messaggio: «Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda, e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto