Luca Sardella, tutto su di lui: età, moglie, figlia e la sua nuova compagna

Luca Sardella ha compiuto 65 anni lo scorso 19 febbraio. E’ un uomo riservato e per questo non ama portare in pubblico la sua vita privata. Sappiamo che si è sposato giovane e che la moglie è scomparsa prematuramente. Luca Sardella è rimasto con una piccola bambina, Daniela, che ha cresciuta con molto amore.

Leggi anche – Luca Sardella e la passione per la natura: la coppola famosa e i programmi in televisione

La figlia di Luca, Daniela, oggi lo affianca nel lavoro. Sardella ha lavorato per tanto tempo con Janira Majello che non è la sua compagna ma solo una collega di lavoro. Della vita sentimentale i Luca conosciamo assai poco. sappiamo che ha un rapporto meraviglioso con la figlia Daniela che lui dice essere l’unico amore della sua vita. Nel settembre del 2019 Luca Sardella è stato fotografato con una donna in tenera compagnia. Un pranzo a due con una passeggiata fra abbracci e baci. Si è detto che dovrebbe essere la sua attuale nuova compagna ma nulla di ufficiale esiste a riguardo.

Luca Sardella è l’agronomo italiano più amato d’Italia. Con il suo viso rassicurante e quella sua grande passione per la natura è entrato nelle case di tutti gli italiani grazie alla televisione. Luca parla a tutti di natura, piante e benefici d frutta e verdura.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto