Zodiaco, ecco i segni più fortunati di Marzo 2021

Quali sono i segni più fortunati del mese di marzo 2021? Per il prossimo mese ci saranno segni più fortunati e segni meno fortunati. Persone a cui la sorte sorriderà senza problemi e persone a cui invece il presente metterà loro a disposizione solo problemi. Vi sveliamo quali sono i segni più più fortunati per il prossimo mese di marzo.

Ariete. A marzo inizieranno i suoi momenti fortunati ed andranno avanti fino a metà maggio. La buona sorte inizierà a fa realizzare nel prossimo mese piani, progetti e professioni ai seggi dell’Ariete. Si potrà contare infatti sugli aiuti di Giove e di Saturno che sono pianeti che aiutano a crescere in modo sostenibile. Da fine marzo a metà aprile ci sarà spazio per l’amore vero.

Toro. Ancora niente fortuna per i nati sotto il segno del Toro. Anche il mese di marzo sarà all’insegna di giorni poco fortunati. Più che stancarsi in questi primi mesi dell’anno per un po’ di fortuna bisognerà attendere l’estate. Mentre per le passioni la fortuna accompagnerà i nati del Toro da fine luglio a metà settembre.

Gemelli. Anche il mese di marzo sarà un mese fortunato per i nati sotto il segno dei Gemelli. Non vi resta che accettare questa voglia del cielo che vuole dare concretamente una mano in ciò che fate. Giove e Saturno saranno le grandi promesse per il 2021 mentre Mercurio vi sarà amico per quasi tutto l’anno. Novità interessanti in arrivo nei giorni intorno alla metà di marzo.

Cancro. Anche il mese di marzo non riserva molta fortuna ai nati sotto ila segno del Cancro. I giorno sfortunati andranno avanti fino a tutto il mese di aprile. Solo da metà maggio a fine luglio, infatti, Giove offrirà qualche prezioso dono di fortuna.

Leone. I nati sotto il segno del leone devono stare molto attenti nella prima metà del mese di marzo a non sfidare la fortuna. Giove e Saturno, infatti, continuano per questo segno ad essere in opposizione e così spesso i nati Leone saranno costretti ad affrontare sfide e scommesse diverse. La fortuna si farà vedere a fine marzo con alcune questioni economiche.

Vergine. Mese molto fortunato per i nati sotto ila segno della Vergine. Vi potete permettere molti sforzi e tanto coraggio in quanto Marte è al fianco dei nati Vergine. Dopo il 13 marzo, in particolare, .grazie alla presenza di Marte i nati sotto ila segno della Vergine avranno belle sorprese per il cuore.

Bilancia. Poca fortuna a marzo per i nati Bilancia. Anche se molti dicono che la Bilancia è il segno fortunato dello zodiaco a marzo in particolare bisogna fare molta attenzione. I momenti fortunati del 2021 saranno solo a settembre quando si potrà contare sulla Luna per risolvere questioni di lavoro.

Scorpione. Il mese di marzo porterà tanta fortuna ai nati Scorpione. Molto speciale saranno i rapporti sentimentali nei primi 15 giorni del mese. I nati Scorpene a marzo saranno molto fortunati con le cose intime e private.

Sagittario. Fate molta attenzione al prossimo mese di marzo. Nel 2021 i pianeti portano fortuna ai nati Sagittario solo da metà giugno a metà luglio quando sarà elevata la voglia per fare di meglio e di più.

Capricorno. Anche i nati Capricorno non avranno molta fortuna a marzo. La fortuna, infatti, si avrà solo quando si sceglierà di passare ai fatti e  non pensare ai tanti problemi che affliggono. Il periodo fortunato va da metà maggio a fine luglio grazie a Giove.

Acquario. Tutto il 2021 sarà un anno fortunato per i nati sotto ila segno dell’Acquario. A marzo bisogna lasciarsi baciare dal fortuna che per i nato Acquario può arrivare anche con qualche vincita al superenalotto.

Pesci. La fortuna bacerà durante il mese di marzo quanti sono nati sotto il segno dei Pesci. Da metà marzo funzioneranno amore e simpatia. Decisioni fortunata saranno prese il 13 marzo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto