Ente Parco delle Madonie: creazione long list Avvocati. Ecco come fare

LONG LIST DI AVVOCATI ESTERNI ALL’ENTE, PER CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE – CRITERI.
L’Ente Parco delle Madonie comunica la volontà di dotarsi di una Long List di Avvocati esterni, cui conferire eventuali incarichi professionali di:
1) assistenza legale a supporto delle professionalità interne dell’Ente, qualora queste non risultassero sufficienti;
2) patrocinio innanzi a tutti i Tribunali e organi giurisdizionali del territorio italiano.
La costituzione della Long List viene effettuata a seguito di avviso pubblico mediante il quale pubblicizzare l’iniziativa, raccogliere l’adesione degli interessati ed acquisire elementi conoscitivi per la costituzione dell’apposita banca dati.
Il predetto avviso è pubblicato sul sito web dell’Ente al fine di darne ampia diffusione.
https://www.parcodellemadonie.it/albo-on-line/…#
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE
I Professionisti interessati dovranno inviare la documentazione di cui sopra, in formato .pdf e firmata digitalmente, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo parcodellemadonie@pec.it, entro e non oltre il 7 marzo 2021.
L’oggetto da indicarsi nella PEC è il seguente: “Istanza di iscrizione long list Avvocati cui conferire eventuali incarichi di assistenza e patrocinio legale”.
L’Ente Parco delle Madonie non assume alcuna responsabilità per la mancata o tardiva ricezione delle domande inviate via pec.
Tutte le informazioni e il Bando sul sito ufficiale dell’Ente Parco delle Madonie. https://www.parcodellemadonie.it/albo-on-line/…#

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto