Antonella Elia ama ancora Pietro: colpo di scena al Grande Fratello

Ritorno di fiamma fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane al Grande Fratello. La storia d’amore fra i due potrebbe non essere finita come sembrava. A riaprire il libro d’amore che sembrava chiuso è stata proprio Antonella Elia. Il colpo di scena si è avuto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello quando Antonella ha rivelato fra lo stupore del conduttore e dei presenti di essere ancora innamorata di Francesco.

La confessione d’amore è stata registrata nello studio del reality show. E’ da escludere al momento che i due siano tornati insieme perchè altrimenti Antonella non si sarebbe limitata a dire che ama ancora il suo ex ma avrebbe sicuramente affermato che i due erano tornati insieme. 

Il colpo di scena sull’amore fra Antonella e Pietro è arrivato mentre Alfonso Signorini difendeva Dayane Mello contro un opinione espressa dalla Eliaista. Quest’ultima cercava di mettere in evidenza l’incoerenza di Dayane sulla libertà di amare. E’ stato a questo punto che Antonella ha evidenziato come sia impossibile che una persona possa cambiare idea nel giro di pochi mesi su un argomento così sensibile come l’amre. Anche il conduttore si diceva d’accordo sull’incoerenza della Mello. A questo La Elia parlando di Pietro ha detto: «Io sono ancora innamorata di Pietro».

L’affermazione della Elia ha spiazzato tutti compreso Alfonso. Ha spiazzato persino i fan della coppia che non vedono l’ora che i due tornino insieme. A dire il vero Pietro non ha mai negato di volere tornare insieme ad Antonella. E’ lei che, invece, sembra avere chiuso per sempre la storia. Proprio lei, infatti, ha affermato che tra i due è tutto finito.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto