Meteo provincia di Trapani: oggi, domani e giorni seguenti

Meteo Trapani. Domenica 28 Febbraio. Giornata con cielo poco nuvoloso.  Temperatura minima 10°C, massima 15°C. Nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 19km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 17km/h, moderati da Est alla sera con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 700W/mq.

Meteo Trapani. Lunedì 1 Marzo. Giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima di 9°C e massima di 16°C. Cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.7, corrispondente a 789W/mq.

Meteo Trapani. Martedì 2 Marzo. Giornata soleggiata. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 10km/h, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.9, corrispondente a 803W/mq.

Meteo Trapani. Mercoledì 3 Marzo. Giornata serena e soleggiata al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, deboli da Est alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.9, corrispondente a 808W/mq.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto