Borsa italiana oggi 2 marzo: GABETTI il titolo con il maggior rialzo

GABETTI è il titolo che oggi ha avuto il rialzo maggiore nella contrattazione in Borsa. Ad apertura era quotato 0,61 euro ed ha chiuso a 0,70 euro. Ha avuto una variazione positiva del 14,47%. Il titolo ha spaccato il volo alle 12.50 quando il suo valore è salito a 0,66 euro. Il titolo GABETTI nell’ultimo mese è passato da 0,57 dello scorso 3 febbraio agli attuali 0,70 euro con un aumento del 22,11%. L’incremento è ancora più sostanzioso se si effettua un contorno a sei mesi. Il valore del titolo, infatti, era di 0,48 euro lo scorso 3 settembre e valutato oggi a fine seduta 0,70 euro il suo incremento a sei mesi è del 45%.

Il gruppo Gabetti Property Solutions offre un’ampia gamma di servizi nei diversi settori del mercato immobiliare. I servizi offerti sono: intermediazione, consulenza e valorizzazione patrimoniale, e gestione.

I principali segmenti sono: AGENCY, a sua volta suddiviso in ‘Rete diretta’ e Franchising immobiliare’, TECHNICAL SERVICES, per i servizi di consulenza ad alto valore aggiunto in ambito immobiliare, valutazioni, due diligence tecniche, urbanistiche ed ambientali, ricognizioni, censimenti e regolarizzazioni, attività di facility e servizi di information technology e FINANCIAL SERVICES che sviluppa l’attività d’intermediazione dei prodotti finanziari (mutui, assicurazioni, prestiti personali e c.q.s.) con un focus specifico sulle agenzie immobiliari.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto