Per l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il talk show di Rai1 condotto da Serena Bortone, per oggi 12 marzo tra gli ospiti ci saranno Gio Evan, che al teatro Ariston ha portato il brano Arnica. Al secolo si chiama Giovanni Giancaspro, è nato a Molfetta il 21 aprile 1988. E’ uno scrittore, poeta e cantautore italiano. Tra gli ospiti anche il giovane Fulminacci, che ha catturato l’attenzione del pubblico di Sanremo con il pezzo Santa Marinella. E’ pseudonimo di Filippo Uttinacci ed è nato a Roma il 12 settembre 1997. E’ un cantautore italiano, vincitore della Targa Tenco come miglior Opera Prima e del Premio MEI come miglior giovane dell’anno.
Tra gli ospiti anche il leader di Azione, Carlo Calenda, che aprirà la pagina dedicata alla situazione politica in Italia, il conduttore comico Valerio Lundini, che ha conquistato la critica con il suo programma di seconda serata Una pezza di Lundini, e l’attrice Bianca Nappi, quest’ultima nel cast della fiction di successo di Rai1 in onda la domenica sera, Le indagini di Lolita Lobosco, che vede come protagonista Luisa Ranieri. Per Serena Bortone sono tanti quindi i temi e avessi gli ospiti prima della sosta d fine settimana che verrà tornare la trasmissione lunedì 15 marzo, sempre dalle 14.
La Trasmissione ha degli ospiti fissi: la conduttrice Carolina Rey e l’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta. Quest’ultimo cura nel corso della trasmissione una rubrica dal titolo “Massimo 5 minuti” nel corso della quale offre ai telespettatori delle perle di divulgazione culturale.