alga-fucus

FucuSnella: di cosa si tratta e come si usa

L’integratore per il dimagrimento naturale per eccellenza! Infatti, grazie al nome si può già capire che la protagonista assoluta dell’integratore FucuSnella, quindi l’ingrediente principale, è l’alga di fucus, un’alga marina nota soprattutto per la sua capacità di stimolare il funzionamento del metabolismo corporeo, aiutando in questo modo nella reale perdita di peso.

FucuSnella, conosciamolo meglio

FucuSnella è un integratore brucia grassi al fucus indicato per le persone che desiderano perdere peso. Prima dell’integratore, già note risultavano essere le proprietà naturali dimagranti del fucus, grazie alla sua capacità di stimolare e migliorare il metabolismo con componenti del tutto naturali che favoriscono la perdita di peso.

Il fucus contiene diversi oligoelementi che vanno ad associarsi anche a iodio, vitamine del gruppo B, vitamina C, tannini, polifenoli, steroli, mucillagini.
Gli ingredienti di Fucusnella, tutti, sono: mais stimmi, asparago, ciliegio peduncoli, fucus, tarassaco, maltodestrina, gelatina alimentare, thallus, radix, fico d’India, cladodium, magnesio stearato, silice colloidale.

Come favorisce il dimagrimento l’alga di fucus?

Grazie agli elementi che abbiamo visto precedentemente, lo iodio che il fucus assorbe in mare, con le proteine, viene rilasciato e assimilato dal nostro organismo e si concentra nella tiroide. Successivamente viene incorporato negli ormoni tiroidei che vanno a stimolare, in un determinato momento, il metabolismo basale, così da regolarizzarne naturalmente i processi di sintesi dei grassi.

Il fucus, per la sua azione stimolante, andrà a favorire la funzione tiroidea, soprattutto in caso di ipotiroidismo, e viene per questo utilizzato come metodo naturale per dimagrire dai soggetti in sovrappeso, per combattere la cellulite, per l’obesità e per chi ha difficoltà intestinali. Questo perché FucuSnella favorisce la lipolisi aiutando a migliorare il metabolismo e bruciare più rapidamente i grassi.

Come si usa FucuSnella?

Usare FucuSnella è molto semplice! Infatti, basterà assumerla in integratori e leggere le informazioni riportate sulle etichette della confezione. Di solito i barattoli sono composti da 60 capsule da 500mg e bisognerà assumere 4 capsule al giorno durante i pasti principali, accompagnati da acqua naturale.

Questo il modo efficace, insieme ad una dieta equilibrata e al movimento, per bruciare i grassi più velocemente, in modo che i risultati non tardino ad arrivare ed evitando la fase dello scoraggiamento che solitamente è responsabile del fallimento di molte diete per dimagrire.

Grazie a FucuSnella e ai risultati rapidi, si potrà dire addio alla rassegnazione e allo scoraggiamento sui risultati dei nostri sacrifici. Tutto in comode capsule.

Controindicazioni di FucuSnella

Il fucus non è un elemento consigliato per i pazienti cardiopatici o con aritmie cardiache. Sconsigliato inoltre in gravidanza, durante l’allattamento e in pazienti portatori di malattie tiroidee, sia in caso di ipertiroidismo che di ipotiroidismo. Infine, è sconsigliato per le persone che hanno problemi di ipertensione arteriosa grave.
Prima di assumere FucuSnella rivolgersi al proprio medico curante, ad un nutrizionista o ad un dietologo, per chiedere un parere sull’integratore per dimagrire che si vuole assumere.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto