Vittoria Puccini tutto su di lei, ex compagno, figlia, nuovo compagno e molestie

Vittoria Puccini è nata a Firenze il 18 novembre 1979. E’ un’attrice. Da stasera lunedì 5 aprile su Rai1 – per quattro prime serate – interpreterà Arianna, un’eroina in fuga che viene accusata della morte del marito e riesce a sfuggire all’arresto. Ha iniziato a recitare quasi per caso a 20 anni . Allora per guadagnare qualche soldo lavorava come modella. «Mi ero iscritta a Giurisprudenza e ogni tanto posavo per un’agenzia di moda». Ha frequentato Giurisprudenza senza però dare nessun esame.

Attenzione: INCREDIBILE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE. Ecco il cibo che aiuta a sciogliere velocemente il grasso

Dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi. Lo ha conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa. Con lui ha avuto una figlia, Elena, che è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Dopo la rottura con Preziosi la Puccini ha avuto una breve storia con Claudio Santamaria. In ha incontrato il direttore della fotografia Fabrizio Lucci che è il suo attuale compagno. « Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire. Avete presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice».

Anche Vittoria Puccini è stata vittima di molestie, come Aurora Ramazzotti. Per la Puccini quanto vissuto dalla Ramazzotti non è un abuso psicologico isolato. «L’ho vissuto sulla mia pelle, mi ha sempre dato fastidio – ha spiegato la Puccini nello studio dalla Fialdini -. È una violenza e una aggressione. Da ragazzina ho subito queste molestie e ti lasciano un segno di disagio. Sono atteggiamenti ingiustificabili».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto