Pubblicato il bando per l’affidamento dei servizi di accoglienza turistica per la fruizione del Parco urbano archeologico della Rocca di Cefalù.
I servizi saranno erogati attraverso l’utilizzo di manufatti lignei che saranno adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande e a bookshoop, per la vendita di souvenir e materiali di promozione turistica.
Il bando, pubblicato sulla piattaforma portaleappalti.ponmetropalermo.it, sul sito del Comune di Cefalù www.comune.cefalu.pa.it, oltre che sulla GURI https://www.gazzettaufficiale.it/…/carica…/originario…,
verrà aggiudicato con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Sarà possibile partecipare al bando fino a lunedì 28 giugno alle ore 12:00.
Grazie ai nuovi servizi che saranno erogati presso l’ingresso del Parco archeologico-naturalistico, la Rocca di Cefalù, sito di interesse comunitario (SIC), ai sensi della direttiva comunitaria n. 43 del 21 maggio 1992 (92/43/CEE), potrà essere fruita in maniera migliore dai visitatori, speriamo ancora più numerosi del passato, che ne vorranno apprezzare la meravigliosa sintesi di bellezze naturali e di vestigia storiche che rendono unica la sua straordinaria bellezza.