Roberto Lipari inaugura “Augusta d’estate”: la rassegna diretta da Angelo Butera

“Augusta d’estate – Amore a prima vista” è il titolo della rassegna di spettacoli estivi, diretta da Angelo Butera e promossa dal Comune di Augusta con il sostegno dell’Ars (Assemblea Regionale Siciliana) e gli assessorati regionali al Turismo e ai Beni culturali.

Si parte lunedì 19 luglio alle 21,30 nei Giardini pubblici di Augusta, in piazza Castello, con lo spettacolo “Non ce n’è comico” di e con Roberto Lipari. L’ingresso è gratuito. L’artista palermitano, dopo le esperienze televisive (Eccezionale Veramente su La7, Colorado Italia Uno e Striscia Canale 5) e quelle cinematografiche (autore, sceneggiatore e protagonista del Film Tuttapposto con Luca Zingaretti), ritorna in Sicilia con lo spettacolo “Non ce n’è comico”.

“Non ce n’è coviddi!” è il tormentone più diffuso del momento. Battute esilaranti, gags, poesia, satira, segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto