Paolo Taormina da 35 anni giornalista: medaglia d’argento dall’ordine dei giornalisti

Premiato il giornalista Paolo Taormina con medaglia d’argento per i 35 anni di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Il presidente dell’Ordine Giulio Francese , questa mattina ha voluto consegnare personalmente a Paolo Taormina la medaglia e una lettera per congratularsi con il collega raggiungendolo nella frazione del borgo marinaro di San Nicola l’Arena, comune di Trabia, dove attualmente il giornalista dimora.

Anche se non c’è stata alcuna cerimonia ufficiale, l’incontro è stato occasione per ricordare tanti aneddoti e l’inizio dell’attività professionale del giornalista Paolo Taormina,  39 anni fa 1982, come corrispondente del Giornale di Sicilia per i comuni di Trabia e Altavilla Milicia. Poi l’iscrizione all’Ordine professionale nel Febbraio del 1986. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche oltre al Giornale di Sicilia, La Sicilia, Rai Regione Sicilia, Agenzia ANSA Sicilia, Tv private, Tele Termini, direttore del periodico Unuci Sicilia, responsabile dell’ ufficio stampa Gesap e pubbliche relazioni aeroporto di Palermo, attualmente collabora con la redazione di Cefalunews.
A Paolo Taormina, i migliori auguri per l’ambito traguardo raggiunto dei 35 anni d’iscrizione all’Ordine con l’Augurio di arrivare alla medaglia d’Oro nei prossimi anni.

Ad maiora da parte di tutta la redazione di Cefalunews al collega Paolo Taormina.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto