Lo scrive il sindaco Michela Taravella: “Zero interventi sanitari e zero interventi di ordine pubblico.
Nessuna sirena d’emergenza , il cui suono, negli anni passati, risuonava incessantemente per tutta la notte e la giornata di Ferragosto!!
SOLO MERAVIGLIA!!!!!
Felici di questo risultato che, oggi, dopo vent’anni di devastazione del nostro litorale, consentirà a coloro che amano il nostro territorio di poter godere della bellezza delle nostre spiagge,in un ambiente pulito, decoroso e sicuro!!
Ringrazio con tutto il cuore, tutti coloro che si sono adoperati per poter conseguire questo risultato straordinario, dietro il quale c’è un lavoro complesso e minuzioso e che sta segnando un nuovo percorso, caratterizzato dal rispetto dell’ambiente, del decoro complessivo e della cura della salute pubblica.
Grazie a tutti i miei collaboratori, sempre in prima linea in tutte le fasi di organizzazione (Giunta, consiglieri comunali e Presidente del Consiglio), al Capitano Bricca, al Comandante Ernesto Nese e al Comando dei Carabinieri di Cefalù e di Campofelice di Roccella, a tutti i Vigili Urbani in servizio, agli uffici comunali e a tanti dipendenti di buona volontà, ai preziosi volontari della Croce Rossa e Protezione civile O.N.V.G.I., Aquile ed alle Guardie Ambientali.
Questo successo è il frutto di un grande lavoro di squadra, svolto con grande sinergia, spirito di servizio ed efficace coordinamento!
Grazie a tutti!
Buon Ferragosto a voi ed ai vostri cari!!”