L’ Empoli FC sarà la prossima società del talentuoso giocatore Flavio Citrano

Lo  annuncia il Real Cefalù. “Il sogno diventa realtà. Il classe 2007 Citrano Flavio vola tra i professionisti. L’ Empoli FC sarà la prossima società del talentuoso giocatore che ha sempre vestito la maglia dell’Asd Sporting Cefalù. La società ringrazia la Prg Sports con il suo agente Fifa Emanuele La Rocca e gli avvocati Governale, Pignatone e Rausa che hanno chiuso brillantemente la trattativa che porterà il giovanissimo Flavio a Empoli. Nella scalata per approdare tra i professionisti meritano di essere menzionate alcune figure che hanno creduto fermamente nelle doti del ragazzo e che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita calcistica. Il primo ringraziamento va al grande mister Nicola Glorioso che ha allenato fin dai primi passi il giovane Flavio e che ha sempre creduto in lui, portandolo alla ribalta, formando con dedizione e competenza un giocatore completo. È doveroso citare quanti hanno contribuito al percorso di crescita di Flavio: mister Farinella che lo ha spesso mandato in campo con i più grandi nonostante avesse due anni meno dei compagni; mister D’avola che l’ha seguito nell’ultima difficile stagione, a causa della pandemia, ed ha saputo dargli i giusti consigli per un futuro importante. Come non menzionare Angelo Giallombardo che, con la sua esperienza, ha sempre spronato Flavio a dare il massimo in ogni partita. Infine, vanno ringraziati il maestro Piras della Iss per la cura del gesto tecnico e il centro federale di Palermo del direttore Franco Nucatola di cui Flavio ha fatto parte.
Altra importante menzione la merita Mister Antonia Giammanco, prima donna uefa A in Sicilia, che oltre ad aver segnalato il ragazzo come profilo di prospettiva lo ha anche preparato tecnicamente negli ultimi mesi in maniera meticolosa curandone ogni dettaglio. A lei va un enorme ringraziamento cosi come all’amico Gaetano Polizzi che ha contribuito con la sua perseveranza a far sì che il ragazzo arrivasse in un club di prima fascia.
Da oggi Cefalù puo vantarsi di avere un piccolo calciatore tra i professionisti di una società che milita in serie A, l’ Empoli Fc. Al nostro capitano Flavio va un enorme in bocca per un futuro ricco di soddisfazioni !!!”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto