Il Baglio del Falco va a Sanremo: Giuseppe Licciardi tra i Pizzaioli Ufficiali

Alla prossima edizione di Sanremo che si terrà dall’1 al 5 Febbraio 2022 ci sarà anche un pizzico di Cefalù. E’ stata infatti comunicata la lista dei pizzaioli ufficiali della manifestazione tra i quali spicca il nome di Peppe Licciardi, noto pizzaiolo cefaludese e titolare del Baglio del Falco.

“Sono orgoglioso – ha scritto sui suoi canali social –  di comunicare che farò parte della squadra dei pizzaioli ufficiali di Casa Sanremo 2022. Sono super felice e soprattutto onorato di aver raggiunto questo grandissimo risultato”. Non mancano chiaramente i ringraziamenti da parte del giovane talento della pizza che non dimentica nessuno: “ringrazio chiaramente tutti i miei colleghi tra i quali Carmelo Pistritto ed Enzo Piedimonte che mi hanno sostenuto per tutto questo percorso”.

Insieme a Peppe saranno altri cinquanta circa i pizzaioli che faranno parte di questo team. “Sarà – sottolinea – una magnifica squadra piena sia di amici che di professionisti. Non vedo l’ora di mettermi con le mani in pasta”. L’esperienza di Peppe Licciardi sarà sicuramente raccontata sui suoi canali social tramite post e storie.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto