Nuova sede per l’ArcheoClub sede di Cefalù

L’Archeoclub d’Italia di Cefalù ha, ufficialmente, la propria sede associativa, messa a sua disposizione all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico, per volontà e concessione di S.E. Monsignor Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù. Un gruppo rappresentativo di Soci ha partecipato all’inaugurazione della sede e alla sua benedizione da parte di S. E. il Vescovo Marciante.
La sede costituirà un punto di riferimento che consentirà all’Associazione di svolgere al meglio la propria attività di volontariato a favore del patrimonio culturale della città e del suo territorio.
I Soci di Cefalù dell’Archeoclub d’Italia ringraziano S.E. Giuseppe Marciante per questo gesto di concreta accoglienza e comprensione delle loro esigenze, e attraverso la voce della loro presidente Fortunata Flora Rizzo si impegnano con rinnovata motivazione a sviluppare attività e progetti per contribuire alla crescita culturale della comunità cittadina e diocesana, a partire dal riappropriarsi delle proprie radici culturali.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto