Ambulatorio di chirurgia del pancreas e colorettare curato da un team del prof. Alfieri

A partire dal 2 marzo verrà attivato al Gemelli Giglio di Cefalù un ambulatorio di chirurgia del pancreas e colorettale gestito dal team del professore Sergio Alfieri responsabile centro di chirurgia del pancreas e colorettale della partnership costituita con il Policlinico Gemelli Di Roma.
Sergio Alfieri è uno dei più noti chirurghi italiani, attualmente è responsabile della chirurgia digestiva del Policlinico Gemelli e docente all’Università Cattolica di Roma. Negli anni si è specializzato nella cura dei tumori di esofago, stomaco, colo-retto, pancreas e metastasi epatiche, tumori neuroendocrini digestivi, colecisti, ernia inguinale e ombelicale, diastasi dei muscoli retti, laparocele, ernia iatale e chirurgia mininvasiva laparoscopica e robotica.
Il nuovo ambulatorio curato dal team del professore Alfieri erogherà le prestazioni solo con il Servizio Sanitario Nazionale, con richiesta del medico curante.
E’ possibile prenotare attraverso il Cup della Fondazione Giglio al numero 0921920502 o contattando la segreteria del Gemelli Giglio al numero 0921920206 e 3312603343.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto