The White Lotus 2: set anche a Cefalù

Vedi anche articolo in pagina per il casting. Senza dubbio, uno degli spettacoli più vivaci della scorsa estate è stato The White Lotus, la satira sociale costellata di star della HBO ambientata su un lussuoso risultato hawaiano. Sebbene il finale della stagione si concluda in modo abbastanza definitivo, non ha precluso le puntate future della serie di successo. Infatti, la HBO ha già annunciato una seconda stagione per The White Lotus , anche se avrà un aspetto abbastanza diverso dagli ultimi sei episodi.
Mike White, il creatore dello sho , è destinato a offrire un umorismo più oscuro, anche se continuerà la serie in un formato antologico, con nuovi personaggi e una nuova destinazione. Qui, analizziamo tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di The White Lotus .
HBO ha ufficialmente rinnovato The White Lotus per la seconda stagione.
Prima della messa in onda del finale della prima stagione, la HBO ha annunciato che The White Lotus sarebbe tornato per una seconda serie. Conferma il tutto Francesca Orsi, Executive Vice President, HBO Programming in un comunicato stampa.
La prossima stagione sarà caratterizzata da un nuovo cast.
Sebbene The White Lotus stia tornando, gli spettatori non si avventureranno nello stesso resort hawaiano. Lo spettacolo continuerà in stile antologia, con un nuovo gruppo di viaggiatori, un nuovo staff e un hotel a Taormina. ma con scene anche a Cefalù.
Nel febbraio 2022, sono stati annunciati nuovi membri del cast regolare della serie , tra cui Theo James, Meghann Fahy e Will Sharpe, che si sono uniti ai già annunciati F. Murray Abraham, Adam Di Marco, Tom Hollander e Haley Lu Richardson. Anche Leo Woodall si unisce al cast come guest star ricorrente. Le prime stelle annunciate della seconda stagione di The White Lotus sono state Michael Imperioli e Aubrey Plaza.
Secondo The Hollywood Reporter,  Abraham interpreterà Bert Di Grasso, un uomo anziano che viaggia con il figlio Dominic (Imperioli) e il nipote Albie (DiMarco). Hollander interpreterà il ruolo dell’espatriato inglese Quentin, mentre Richardson interpreterà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo. Plaza interpreterà Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito (Will Sharpe) e i suoi amici. James e Fahy interpreteranno marito e moglie Cameron e Daphne Babcock, una coppia in vacanza con gli Spillers.
A marzo 2022, con in corso, HBO ha annunciato che tre attori italiani si uniranno al cast. Sabrina Impacciatore interpreterà Valentina, la manager del resort White Lotus, e Beatrice Grannó e Simona Tabasco interpreteranno rispettivamente Mia e Lucia, due ragazze italiane del posto che gironzolano per l’hotel Sicilia.
La seconda stagione sarà ambientata in Italia. A gennaio Variety ha dato la notizia che la seconda stagione di The White Lotus sarebbe arrivata in Italia. In particolare, lo spettacolo sarà girato in Sicilia.  Il Four Seasons San Domenico Palace sarà caratterizzato come l’immaginario resort italiano White Lotus.
La produzione è iniziata ufficialmente in Sicilia nel febbraio 2022.
La data di uscita non è stata ancora annunciata.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto