prescrizione breve bollette amap

Cefalù, Amap offre il servizio della prescrizione breve delle bollette. Come e chi la può fare

In tanti si chiedono quali bollette dell’acqua arriveranno. Interrogandosi sulla lor entità in termini di pagamento. L’Amap, informa tramite i suoi canali telematici, della possibilità della prescrizione breve.  Ma, cosa è la prescrizione breve bollette Amap? Lo chiarisce la stessa Azienda
In caso di addebito di importi relativi a consumi risalenti a più di due anni, l’Utente può formalizzare la richiesta di prescrizione breve ai sensi della Delibera ARERA n. 547/2019/R/idr e s.m.i. utilizzando il presente Modulo.

Amap e prescrizione bollette. Naturalmente bisogna essere certi di rientrare nei benefici di questa opportunità, ovvero della prescrizione breve. E per questo  raccomandiamo di consultare il numero verde  a disposizione e tutti i canali disponibili per i dovuti chiarimenti e istruzioni.

Amap e prescrizione bollette

La documentazione elencata potrà essere presentata attraverso gli sportelli sul territorio, attraverso la email: assistenza.web@amapspa.it, via PEC clienti.amapspa@pec.it, via fax 091.279228 o via posta ai nostri uffici di via Volturno 2;
Info al numero verde INFO COMMERCIALI 800 915 333.

L’Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo nasce nel 1956, come gestore dell’acquedotto del Comune di Palermo. Nel 1958, la costruzione del potabilizzatore del Gabriele. Nel 1968 fu completato l’acquedotto di Palermo. Negli anni 1975-1978 è stato realizzato l’acquedotto Jato. All’inizio degli anni ’80 la costruzione del nuovo Acquedotto di Scillato. Recentemente è entrata in funzione il serbatoio Monte Grifone. Il resto è storia recente. Oggi  AMAP S.p.A. seve  un bacino di oltre 1,2 milioni di abitanti. E’ così  la più grande Azienda a capitale interamente pubblico di gestione del servizio idrico integrato in Italia. seconda soltanto all’Acquedotto Pugliese.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto