Cefalù, un anno fa terminavano le riprese di Indiana Jones 5: cosa sappiamo oggi del film?

Un anno fa terminavano  alla Marina le riprese cefaludesi di Indiana Jones 5. In poche ore tutto è stato ripristinato. Via le insegne finte delle attività commerciali  e  Piazza Duomo è ritornata con le sue tradizionali attività. Ripristinato il piano traffico. Il nome della Città di Cefalù resterà negli annali del cinema. Ma oggi cosa sappiamo del Film?
Intanto sappiamo che la data ufficiale di uscita del fil, negli Usa  è il 30 giugno 2023. Circa un mese dopo dovrebbe arrivare anche sale Italiane.
Ma il film è stato visto in anteprima al D23, la grande festa Disney. Alla presenza di Harrison Ford, molto emozionato e commosso. Anche la protagonista Phoebe Waller-Bridge e il regista James Mangold erano presenti all’evento. Nel  cast di Indiana Jones 5 comprende anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.
Non sappiamo il titolo di Indiana Jones 5. Non resta che attendere l’uscita in sala. Poi dovrebbe essere anche sulla piattaforma Didney+.  Attendiamo nuove notizie.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto