Coppa Sicilia di Volley C Femminile: Vince l’US Volley Palermo di Renato Ciappa. Congratulazioni arrivano anche da Cefalù

Coppa Sicilia di Volley C Femminile: Vince la Com Fer  Palermo di Renato Ciappa. Congratulazioni arrivano anche da Cefalù dove il tecnico Renato Ciappa ha allenato per più anni. La finale è stata tra due squadre che militano nello stesso girone della Madonie Distribuzione Volley. Le due formazioni palermitane hanno battuto rispettivamente UNIME Messina e PVT Modica.
La Coppa Sicilia di Volley Femminile va alla US Volley Palermo Com. Fer. che in una finalissima corretta e avvincente supera per 3-0 la Capacense.
Alla formazione di Renato Ciappa i nostri complimenti per la conquista di questo trofeo ed estendiamo le congratulazioni anche alla Capacense per il secondo posto.
Tra le migliori in campo della manifestazione per l’US Volley Anna La Parola (miglior attaccante) Vittoria Russo Alesi (miglior centrale e miglior giovane giocatrice); per la Capacense Martina Cilibrasi (miglior libero).
Così le finali che si sono disputate a Modica.
Coppa Sicilia di Volley
A.C.D.S. CAPACENSE  – MESSINA VOLLEY 3 – 1  14-25, 25-14, 25-22, 25-16
EPAS-AGOCAP PVT MODICA – COM.FER PALERMO 2 – 3 25-19. 18-25, 19-25, 25-19, 13-15
COPPA SICILIA SERIE C FEMMINILE – FINALE 1°/2° POSTO
A.C.D.S. CAPACENSE – COM.FER PALERMO 0 – 3 19-25, 20-25, 21-25
FIPAV
Coppa  che offre tanti e importanti spunti per il Campionato. Intanto si può certamente affermare che il girone della Madonie distribuzione Cefalù è davvero difficile. Con squadre di alto livello.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto