A Termini Imerese la Biblioteca comunale apre anche pomeriggio

A Termini Imerese la Biblioteca comunale apre anche pomeriggio . LO annunci ail Sindaco Maria Terranova: “Oggi voglio condividere con voi questa notizia stupenda!
Non abbiamo mai smesso di ascoltare le esigenze di tantissimi giovani che chiedevano (giustamente) l’apertura, anche pomeridiana, della nostra meravigliosa Biblioteca.
E, oggi, posso dire che dopo tantissimi anni di apertura garantita, purtroppo, solo al mattino, 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗕𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 apre le sue porte anche il pomeriggio 𝗱𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶 𝗮𝗹 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀!
E sono già operativi gruppi di lettura per grandi e piccini il mercoledì pomeriggio!
Siamo solo all’inizio di un lungo percorso di rigenerazione di uno dei tanti luoghi per troppo tempo rimasti privi della giusta di attenzione.
E posso dire di essere molto soddisfatta!
Un grazie particolare alla super determinata Maria Concetta Buttà e agli Uffici.
Non ci fermiamo!
Ps. Adesso tutti in Biblioteca!”.
A Termini Imerese la Biblioteca comunale apre anche pomeriggio: un esempio da seguire per tutti.

Intanto pubblicato l’Avviso di manifestazione d’interesse a sottoscrivere il “Patto Imerese per la lettura”, rivolto a “entità pubbliche, biblioteche, scuole, associazioni, librerie, case editrici, fondazioni, ospedali, consultori, gruppi di lettura, istituti culturali, enti del terzo settore e altri soggetti che ne condividano le finalità”, e che abbiano come requisito esperienza nel settore della promozione della lettura. – Riapertura dei termini.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto