Test Play Off per il Real Sport Cefalù di Calcio a 5 Femminile di Serie C. Difficilissima la trasferta sul campo del Palermo Calcio a 5

Test Play Off per il Real Sport Cefalù di Calcio a 5 Femminile di Serie C. Ormai qualificate da due settimane ai play off, nell’ultima giornata di fase 1, la ragazze del Real sport Cefalù incontreranno domenica la seconda forza dle Campionato, il Palermo Calcio a 5.
Da tempo è il Castellare la squadra capolista imbattuta. il Palermo si è afferma matematicamente seconda forza del campionato dietro la ” fuori classifica ” Castellammare la scorsa settimana.
“Un traguardo storico – dicono dalla Società del Palermo Calcio a 5 –  per la società rosanero del presidente Messeri e per la squadra femminile ” neopromossa ” lo scorso anno dalla serie D, un traguardo ottenuto con dedizione e sacrificio ma anche con consapevolezza e padronanza dei mezzi. Adesso resta da giocare l’ultima gara casalinga contro il Cefalù, gara che sarà sì una festa per tutta la nostra comunità pronta a rendere omaggio a queste splendide ragazze”. In caso di ulteriore vittoria il Palermo potrebbe portare a 10 i punti di distacco dalle inseguitrici. Azzerando il primo turno di play off .
Commentano dal Real Sport: “Siamo da due settimane matematicamente qualificati ai play off. Giocheremo in casa, ma ancora non sappiamo la data, contro la quarta classificata. La semifinale sarà una partita secca. La vincente farà la finale interprovinciale. E successivamente la vincente della finale interprovinciale farà ulteriore triangolare regionale per accedere alla serie A2”.
Test Play Off per il Real Sport Cefalù. Congratulazioni al Castellammare.

Domenica  12 Marzo ore 11.00

Femminile Marsala – Castellammare Calcio
Football Castellammare –  Santa Maria Della Dajna
Palermo Calcio A 5 –  Pol. Real Sports Cefalù
Terrasini Paese Di Mare – Libertas Trapani
CLASSIFICA
1. Castellammare Calcio 39
2. Palermo Calcio A 5 30
3. Polisportiva Real Sports Cefalù 25
4. Santa Maria Della Dajna 21
5. Football Castellammare 18
6. Libertas Trapani 15
7. Terrasini Paese Di Mare 6
8. Femminile Marsala 0
Test Play Off per il Real Sport Cefalù: Play Off spettacolo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto