L’ente Parco delle Madonie al Salon Destinations Nature di Parigi

L’ente Parco delle Madonie al Salon Destinations Nature di Parigi. Il Parco delle Madonie è presente alla 38a edizione del Salon Destinations Nature che dal 16 al 19 marzo si sta svolgendo al Paris Expo Porte de Versailles.
Il progetto sulla promozione e valorizzazione delle aree protette in SICILIA, è stato finanziato dalla Regione Siciliana Dipartimento Territorio – Assessorato Territorio e Ambiente.
Il Parco delle Madonie in qualità di ente capofila, con la collaborazione dell’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo e unitamente ai Parchi dell’Alcantara, dell’Etna e dei Nebrodi, rappresenterà la Regione Siciliana.
Temi fondamentali del Salone del Turismo francese, sono: escursionismo, bici, trail running, nordic walking, trekking e attività all’aria aperta.
Itinerari turistico – culturali, escursioni guidate, alloggi e tempo libero alternativo, sono gli “ingredienti turistici” in grado di mixare esperienze alternative al classico viaggio.
All’insegna dello sport e del tempo libero, dice il Commissario S. dell’Ente Caltagirone. “Il Parco afferma –  ancora una volta, si presenterà in tutte le sue valenze naturalistiche e culturali”.  E sarà esaltato anche dalla realtà virtuale grazie ai visori 3D.
Lo stand è stato visitato dal console Generale d’Italia dott.ssa Irene Castagnoli e dal vice-direttore dell’istituto Commercio Estero Annamaria Pattelli.
L’ente Parco delle Madonie al Salon Destinations Nature di Parigi promuove il territorio.

Paris Porte de Versailles, al Centro Congressi di Parigi, dispone di otto sale espositive. 220.000 metri quadrati in totale.
Questa conferenza e centro espositivo si trova a breve distanza dall’aeroporto di Orly e stazioni ferroviarie di Parigi.

Paris Porte de Versailles è classificato come il centro congressi in Francia e numero 7 in Europa.
Attrae più di 200 mostre, convegni ed eventi aziendali, e più di 6 milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno.

Paris Porte de Versailles fornisce 8 padiglioni, 2 auditorium, 32 sale riunioni e 24.000 metri quadrati di spazio all’aperto.

Negli ultimi quattro anni il parco è stato modernizzato e abbellita con la creazione di aree verdi. Con ristrutturazione delle facciate, illuminazione, ecc Paris Porte de Versailles, il 1 ° numero complesso mostra a Parigi, offre tutto il necessario per i vostri eventi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto