Ancora una vittoria per la polisportiva Lascari Cefalù

Ancora una vittoria per la polisportiva Lascari Cefalù. Dopo uan gara molto equilibrata a Sant’Angelo di Brolo. Risolve una rete di Cangelosi.
“Al settimo difatti – scrive Rosario Failla sula apgina della società – , alla prima occasione del match, passa in vantaggio la Polisportiva. Errore difensivo dei locali, Cangelosi quindi recupera palla e a tu per tu col portiere non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Minuti più tardi dopo una bella azione manovrata, ancora Cangelosi avrebbe la palla della propria doppietta personale, ma non riesce ad impattare il pallone di prima su un bel cross messo in mezzo.
Nella ripresa l’episodio più importante è il ritorno in campo di capitan Fazio, a 6 mesi dall’operazione e 276 giorni dopo quella maledetta trasferta di Marineo contro il Casteldaccia, torna a calpestare quel rettangolo verde che tanto gli era mancato, e soprattutto, ci era mancato. Nei minuti successivi la Polisportiva tiene bene il campo e si difende senza concedere praticamente nulla agli attacchi locali, sul finale Fiduccia para bene un tiro su punizione diretto verso la porta”.
Termina col risultato di 0-1 il match con la Santangiolese, 3 punti che proiettano la Polisportiva Lascari  Cefalù verso la zona play-off.
Ora la Pausa di Natale. Prossimo impegno domenica 7 gennaio, dove nella prima gara del girone di ritorno i giallorossi ospiteranno il Valle del Mela.
Tutti i risultati
Santangiolese – Polisportiva Lascari Cefalù 0-1
Nuova Rinascita – Aquila 2-1
Pro Mende  –  Gioiosa 4-0
San Fratello – Citta Di Mistretta 1-4
Atletico Messina – Aluntina 3-1
Città di Galati – Rosmarino 4-2
Nuova Azzurra Fenice – Valle Del Mela 0-1
Classifica
Città Di Mistretta 27,
Rosmarino 27,
Gioiosa 26,
Aquila 22,
Nuova Rinascita 22,
Città Di Galati 20,
Polisportiva Lascari Cefalu 19,
Valle Del Mela 16,
Pro Mende 15,
San Fratello 14,
Aluntina 14,
Atletico Messina 13,
Santangiolese 11,
Nuova Azzurra Fenice 8.
LND

 

Torna in alto