Cremonese indomabile: rimonta eroica contro il Palermo, finisce 2-2

La Cremonese ha regalato allo Zini uno spettacolo di puro calcio indomabile, rimontando due gol al Palermo e ottenendo un pareggio epico. Nonostante l’inferiorità numerica per oltre 70 minuti, i grigiorossi hanno dimostrato carattere e determinazione, conquistando un punto che ha il sapore di una vittoria. Analizziamo i momenti salienti di questa partita mozzafiato.

La partita ha preso una piega difficile per la Cremonese quando, su rigore assegnato al Palermo e espulsione di Sernicola, Brunori ha portato in vantaggio gli ospiti. Nonostante gli attacchi grigiorossi, il Palermo ha raddoppiato grazie a Ranocchia. Tuttavia, la ripresa ha portato una svolta incredibile.

Nella seconda metà della partita, la Cremonese ha iniziato la sua rimonta con una determinazione straordinaria. Castagnetti e Coda hanno firmato la rimonta in soli due minuti, ribaltando il risultato a favore dei padroni di casa. Castagnetti ha segnato con un tiro angolatissimo, seguito dal gol di Coda che ha pareggiato le sorti della partita.

Lo stadio Zini è esploso di gioia di fronte a questa incredibile impresa della Cremonese. Nonostante un assedio sterile del Palermo nei primi dieci minuti della ripresa, la Cremonese ha resistito e sfiorato addirittura il terzo gol con Ravanelli.

La Cremonese, schierata con un 3-5-2, ha visto protagonisti giocatori come Castagnetti, Johnsen, e il goleador Coda. Stroppa ha mantenuto la formazione senza apportare cambiamenti. Il Palermo, con un 4-3-3, ha trovato il vantaggio grazie a Brunori e Ranocchia. Tuttavia, la reazione della Cremonese ha messo in difficoltà gli ospiti.

La Cremonese ha dimostrato di essere una forza indomabile, affrontando l’avversità con spirito combattivo. Il pareggio contro il Palermo, ottenuto in dieci uomini, è una testimonianza della forza e della resilienza della squadra. Gli appassionati di calcio hanno assistito a una partita emozionante, ricca di colpi di scena, confermando la magia dello sport.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto