Un incontro di memoria a Pollina: il sindaco Musotto incontra il progettista del teatro Pietra Rosa

Una mattina intrisa di storia e prospettive si è svolta oggi a Pollina, quando il Sindaco Pietro Musotto ha avuto l’onore di incontrare l’architetto Antonio Foscari, celebre progettista del Teatro Pietra Rosa negli anni ’70. L’incontro è stato arricchito dalla presenza dell’architetto Barbara Del Vicario, del già Sindaco di Pollina Peppino Castiglia e della Prof.ssa Laura Stocco. Un momento prezioso che ha unito passato, presente e future potenzialità di Pollina.

Un ritorno al passato

Il Teatro Pietra Rosa rappresenta un’icona storica di Pollina, ed è stato progettato dal Prof.  Antonio Foscari negli anni ’70. L’incontro di questa mattina ha permesso al Sindaco Musotto di rivedere il passato attraverso gli occhi del progettista e di condividere questa esperienza con altri illustri cittadini di Pollina.

Durante l’incontro, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere delle potenzialità future di Pollina. Il Sindaco Pietro Musotto, visibilmente grato per l’occasione, ha dichiarato: “Incontrare il Prof. Antonio Foscari è stato un onore e un privilegio. Il Teatro Pietra Rosa è una testimonianza tangibile del nostro passato, ma anche un faro che illumina le strade del nostro futuro. L’incontro di oggi è stata un’occasione unica per discutere delle potenzialità che Pollina ha da offrire.”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto