Vittoria importante per la Farmacia Vacanti Cefalù Volley nel campionato di Seconda Divisione Femminile. Le cefaludesi hanno superato il Volley Ficarazzi per 3-1 (25-10, 22-25, 25-22, 25-11) in un match combattuto.
Con questo successo, la squadra del presidente Mariella Brusca scavalca proprio il Ficarazzi in classifica e si porta al terzo posto in solitaria, a sei punti dalla seconda posizione e a sette dalla vetta.
Le cefaludesi partono fortissimo e si aggiudicano il primo set con un netto 25-10. Nel secondo set, le avversarie reagiscono e riescono a imporsi per 22-25. Il terzo set è equilibrato, ma la Farmacia Vacanti Cefalù Volley ha la meglio grazie a un maggiore concentrazione e determinazione (25-22). Nel quarto set, le cefaludesi non concedono nulla alle avversarie e chiudono la pratica con un perentorio 25-11.
Brave tutte, ma da sottolineare ancora una prestazione straordinaria di Rosaria Barranco che ha fatto valere tutta la sua classe ed esperienza.
Classifica
Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley: 22 punti
Edil Rio-Infissi Barranti Trabia: 21 punti
Farmacia Vacanti Cefalù Volley: 15 punti
Volley Ficarazzi: 14 punti
Horavolley -Ferrara Stone: 6 punti
ASD Primula: 3 punti
Sicilwind Cegap: 3 punti
Prossimo impegno
La Farmacia Vacanti Cefalù Volley tornerà in campo il 16 Marzo alle ore 19:30 per affrontare la Sicilwind Cegap in trasferta.