Ritorna la F1 con il Gran Premio di Australia

Ritorna la F1 con il Gran Premio di Australia. Il mondo del motorsport è pronto a vibrare di adrenalina questo fine settimana, con eventi mozzafiato tra cui il ritorno della Formula 1 a Melbourne.
Con la spinta dell’entusiasmo dei tifosi, la Formula 1 fa ritorno sulla pista australiana di Melbourne dopo una settimana di pausa. Charles Leclerc, fresco del suo primo podio a Jeddah, cercherà di tenere il passo con il vincitore del Gran Premio dell’Arabia Saudita, Max Verstappen. Nel frattempo, la Ferrari riaccolto Carlos Sainz Jr.  si prepara a salutare il giovane talento Bearman, che farà ritorno alla Formula 2.
Un’importante nota da segnare è l’anticipo dell’orario di partenza rispetto agli anni precedenti: il Gran Premio d’Australia prenderà il via domenica 24 marzo alle 5 del mattino.
Mentre gli appassionati si preparano per questa gara, non possiamo dimenticarela NTT IndyCar Series chiuderà il weekend con la $1 Million Challenge in California.
Non perdere l’azione mozzafiato di questo fine settimana, con copertura completa su Sky e aggiornamenti in tempo reale su Sky Sport 24. Prepàrati a vivere il brivido delle corse ad altissima velocità!
F1: Il GP D’Australia in esclusiva LIVE su Sky
Giovedì 21 marzo
Ore 12.45: Paddock Live Pit Walk
Ore 13: conferenza stampa piloti
Notte giovedì 21-venerdì 22 marzo
Ore 2.30: F1 – prove libere 1
Ore 6: F1 – prove libere 2
Ore 8.45: conferenza stampa Team Principal (differita)
Notte venerdì 22-sabato 23 marzo
Ore 2.30: F1 – prove libere 3
Ore 6: F1 – qualifiche
Ore 12: F1 – qualifiche (replica)
Ore 14: F1 – qualifiche (replica)
Notte sabato 23-domenica 24 marzo
Ore 5: F1 gara
Ore 10: F1 gara (replica)
Ore 14: F1 gara (replica)

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto