Concerto a Cefalù: Le Marce della Passione, Terza Edizione da non Perdere

Il Centro di Cultura Polis Kephaloidion e la rinomata Banda Musicale “V. M. Pintorno” presentano la terza edizione del concerto “Le Marce della Passione” a Cefalù. Scopri tutti i dettagli su questa straordinaria serata musicale che si terrà il 23 Marzo 2024 al Teatro Comunale Salvatore Cicero. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Per gli amanti della musica e della cultura, Cefalù offre un evento da segnare in agenda. Il Centro di Cultura Polis Kephaloidion e la prestigiosa Banda Musicale “V. M. Pintorno”, sotto la direzione del M° Andrea Cangelosi, sono lieti di annunciare la terza edizione del concerto “Le Marce della Passione”.
Questo imperdibile evento si terrà questa sera, sabato, 23 Marzo 2024, alle ore 18.30, presso il suggestivo Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, in provincia di Palermo.
L’atmosfera sarà pervasa da melodie coinvolgenti e passioni condivise, immergendosi nella maestria musicale della banda diretta dal  M° Andrea Cangelosi. Il concerto promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le note delle più celebri marce scritte dallo stesso Maestro Cangelosi, Giuseppe Lo Gioco, Salvatore Carmelo Piazza, Pasquale Presti e Zaccaria Mari, offrendo un’esperienza indimenticabile per gli spettatori di tutte le età.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, quindi non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario. Un’occasione unica per immergersi nella magia della musica e condividere momenti speciali con la comunità di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto