Giornata Gialloviola al PalaOreto: La Junior volley affronta la Kepha Cefalù

Per i tifosi di della Junior Volley e Cefalù, una domenica all’insegna dello spettacolo al PalaOreto di Palermo.
Nel vibrante contesto sportivo del PalaOreto, domenica 24 marzo 2024, le palermitane guidate dal coach Andrea Siino si preparano ad affrontare la Kepha Cefalù nella penultima giornata di campionato. Un confronto cruciale, poiché le Palermitane ambiscono a conquistare quei punti decisivi che potrebbero garantire loro un posto nei playoff, puntando al titolo di migliore seconda tra i tre gironi.
L’appuntamento è aperto a tutti gli appassionati di volley, dai giovani atleti ai genitori, fino ai tifosi più sfegatati, chiamati a sostenerle dagli spalti del PalaOreto. L’unica richiesta? Vestirsi rigorosamente con i colori della squadra, giallo e viola, per creare un tifo coeso e vibrante.
L’incontro, valido per la 17ª giornata della Serie C, avrà inizio alle ore 17:00, regalando un pomeriggio di grande emozione e adrenalina sul campo. Un’opportunità da non perdere per vivere l’atmosfera unica del volley agonistico e sostenere la propria squadra del cuore.
L’ingresso al PalaOreto sarà gratuito. Un’occasione da cogliere al volo per vivere un’esperienza sportiva coinvolgente e indimenticabile.
Preparatevi a vivere una domenica all’insegna del volley al PalaOreto! Un’emozionante sfida attende le Palermitane della Junior Volley contro la Kepha  Cefalù, e tutti i tifosi sono chiamati a fare  festa sugli spalti. Non mancate a questo imperdibile appuntamento, dove la passione per lo sport e il sostegno alla propria squadra saranno protagonisti indiscussi.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto