Earth Day Cefalù 2024 a Cefalù: Anticipazioni Esclusive sull’Ecovillage e Altro Ancora

Il decimo Earth Day Cefalù si avvicina rapidamente e porta con sé un’incredibile varietà di eventi ecologici e culturali che renderanno vibrante la città siciliana. Tra le anticipazioni più esclusive, l’Ecovillage si erge come una tappa imperdibile. Presto il programma completo. Situato nella suggestiva Piazza Colombo, questo mercato espositivo, organizzato dall’Associazione Baz’Art Sicilia, è un’opportunità unica per esplorare le eccellenze locali.
L’Architetto Francesca Mancinelli, Assessore alle Politiche ambientali e transizione ecologica, ha annunciato con entusiasmo questa straordinaria esposizione che si terrà dal 20 al 28 aprile, dalle 10:00 alle 21:00.
L’Ecovillage non è solo un luogo per fare acquisti e deliziarsi con i sapori del territorio, ma anche un’occasione per apprendere le tecniche di produzione e le storie dietro ogni prodotto.
Un viaggio nell’arte e nell’artigianato sostenibile vi attende, invitandovi a scoprire l’anima di Cefalù attraverso le sue creazioni.
Ma le sorprese non finiscono qui. Il giovedì 25 aprile 2024, preparatevi per lo spettacolo itinerante “Butterfly Parade” a cura della Compagnia Sasselles Show di Roma. Questo affascinante evento prenderà vita nel centro storico e sul Lungomare di Cefalù, con inizio alle 17:30 dalla Villa Comunale. Un’esperienza incantevole che unisce arte, natura e divertimento.
Queste sono solo due delle molteplici attività imperdibili organizzate dal Comune di Cefalù, Assessorato Politiche Ambientali e Transizione Ecologica. Un’opportunità unica per partecipare attivamente alla promozione della sostenibilità e dell’arte locale, mentre ci si avvicina all’EARTH DAY CEFALÙ 2024.
Preparatevi a essere parte di un evento eccezionale che celebra la bellezza della natura, dell’arte e della sostenibilità. Non perdete l’occasione di vivere queste straordinarie esperienze a Cefalù dal 20 al 28 aprile. Unisciti a noi per celebrare l’Earth Day Cefalù 2024 e scopri anche le meraviglie di Cefalù.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto