La Classe digerente di Elio Crifò entusiasma il pubblico di Cefalù in occasione dell’Earth Day organizzato dal Comune di Cefalù. Gremito il Teatro comunale “salvatore Cicero. Crifò ha portato in scen ail suo “La classe digerente”, ma anche un inedito scritto per l’occasione.
Protagonista “un uomo innamorato della politica, che segue tutte le manifestazioni, i cortei e i congressi di tutti i partiti e di tutti i movimenti! Li segue perché con la politica si diverte, e vuole far divertire anche chi l’ascolta. Ma il divertimento non scaturisce da esilaranti imitazioni dei politici attuali, bensì dall’ironica e disperata consapevolezza che nessuno sembra aver capito niente dei disastri ambientali …”. Non anticipiamo altro rimandandovi al suo libro (con il video allegato dello spettacolo).
Autore, regista e attore,Elio Crifò nasce a Roma nel 1970. Si diploma nel 1996 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e segue seminari con Susan Strasberg, Federico Tiezzi, Agustì Humet. Nel 1998 si classifica primo al “Corso-concorso speciale di perfezionamento in recitazione per il cinema” della Scuola Nazionale di Cinema. Da allora una serie di successi e un forte impegno a difesa dell’Ambiente.
Queste alcune foto