Linea Verde: da Cefalù alle strade della Targa Florio

Linea Verde: da Cefalù alle strade della Targa Florio. Domenica 26 maggio, non perdetevi l’emozionante appuntamento con Linea Verde, il celebre programma di Rai1 che ci porterà alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni italiane. Questa settimana, il viaggio ci condurrà lungo le strade della corsa automobilistica più antica del mondo, con un itinerario mozzafiato che va dal mare di Cefalù al suggestivo Parco delle Madonie.
Linea Verde, il programma di Raiuno dedicato alla valorizzazione del territorio italiano, ci offre un’avventura unica alla scoperta di qeusta aprte meravigliosa della Sicilia. Con la guida di Peppone, Livio e Margherita, partiremo dalle incantevoli coste di Cefalù per arrivare alle maestose montagne del Parco delle Madonie.
Questo affascinante percorso ci permetterà di esplorare paesaggi straordinari e conoscere la storia della Targa Florio
Tra antichi borghi e rigogliosi boschi, scopriremo le tradizioni locali e la passione per le corse automobilistiche.
Linea Verde, in onda ogni domenica su Rai1 alle 12.20 e disponibile su RaiPlay, è un programma che da anni accompagna gli italiani alla scoperta del patrimonio culturale e naturale del nostro Paese.
Con uno stile fresco e coinvolgente, Peppone, Livio e Margherita ci guidano attraverso storie di persone, sapori autentici e paesaggi incantevoli, rendendo ogni puntata un’esperienza indimenticabile.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto