Passerella per Lascari e Trabia Volley promosse in Prima Divisione

Passerella per Lascari e Trabia Volley promosse in Prima Divisione.  Le due squadra hanno salutato la Promozione nella serie superiore con una gara spettacolare e avvincente. Alla fine POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 3 – 2  con parziali di 25-18, 23-25, 26-24, 21-25, 15-11. M ala aprtita non si è conclusa col quinto set … ma con un brindisi fra le due squadre. E grande festa. Certamente diversi gli obiettivi a lungo temine delle due squadre. Lascari punta di certo alle serie superiori, consolidandosi polo di riferimento per il Volley.   Trabia ha già una squadra in Serie C, oltretutto terza forza nell’ultimo torneo. E per questo, il tecnico Noemi Giudice ha anche tra gli obiettivi quello di portare giocatrici in prima squadra. Scrivono dalla Polisportiva Raimondo Lanza di Trabia, “Nonostante la sconfitta per 3-2 contro la Polisportiva Lascari, con parziali di 25/18, 23/25, 26/24, 21/25 e 15/11, la promozione in Prima Divisione rappresenta un ottimo risultato e motivo di grande orgoglio per tutto il nostro club.
Il Presidente Pino Di Vittorio, insieme a tutta la società, esprime profonda soddisfazione per l’eccezionale lavoro svolto dalla coach Noemi Giudice e da tutte le nostre atlete. La loro dedizione, passione e impegno sono stati fondamentali per raggiungere questo prestigioso risultato.
Un sentito ringraziamento va al nostro numeroso e caloroso pubblico, il cui sostegno è stato determinante nel corso di tutta la stagione. Grazie anche a tutti i nostri sponsor per il loro continuo supporto.
Nonostante la conclusione della stagione agonistica, la dirigenza è già al lavoro per organizzare e programmare la prossima stagione, che si preannuncia ricca di grandi sorprese e ambizioni”.
Grade Festa anche a Lascari, che così commentano “E 1^ divisione fu !!! Complimenti Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley. Grande campionato con finale a batticuore ! Grande sportività in campo e fuori da parte di entrambe le squadre (Lascari / Trabia) che si qualificano in 1^ .
Adesso buon relax a tutti , anche a noi genitori-supporters”. Presente il Sindaco Francesco Schittino che s è congratulato con Tecnico Luigi Ilardo, Staff e Giocatrici. A tutti Complimenti.
Sono Promosse
1 A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY 14
2 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 13
3 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 12
4 APD CEGAP 8

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto