La Polisportiva Raimondo Lanza Trabia Volley scalda i motori

La dirigenza della Polisportiva Raimondo Lanza Trabia con in testa il presidente Pino Di Vittorio è al lavoro per preparare l’organico della prima squadra, che anche quest’anno militerà nel massimo campionato regionale di Serie C di Volley.
“Siamo lieti di annunciare – comunicano – le prime conferme dello staff tecnico: alla guida ci sarà Carmelo Filippone, un allenatore di grande esperienza che, grazie al suo lavoro e alla sua programmazione, ha permesso di raggiungere ottimi risultati nella scorsa stagione. Sarà coadiuvato da Nicola Sunseri, che grazie alla sua esperienza porterà il suo prezioso contributo alla squadra”.
La squadra di Trabia si era classificata terza nel campioanto di serie C, sfiorando i play off.
“Prossimamente – aggiungono –  vi comunicheremo anche i nomi delle atlete che faranno parte del gruppo squadra. Ci saranno molte riconferme e nuovi arrivi, tutti elementi che, siamo sicuri, saranno efficaci per disputare un campionato di alto livello. Inoltre, stiamo preparando anche gli organici delle squadre giovanili, per assicurare un futuro brillante e continuo alla nostra società”.
Cefalunews seguirà per quanto possibile la serie C Femminile.
Intanto complimenti alla Polisportiva Raimondo Lanza e al Presidente Di Vittorio. Buona Estate a Tutti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto